Tutto sull'acquisto

Come portare a termine un acquisto

Registrazione e accesso

La registrazione vi regala molti vantaggi e fa parte di un acquisto online confortevole. Dopo aver cliccato la sezione ”Accedere / Registrarsi” troverete un semplice modulo da compilare. Dopo aver completato la registrazione, riceverete via e-mail una conferma della registrazione e della password. Quando vorrete accedere di nuovo, basterà cliccare su Accedere / Registrarsi e inserire indirizzo e-mail e password.

Una volta fatto il login, avrete a disposizione la sezione “il mio account”. Qui potrete gestire una nuova password, cambiare l’indirizzo o i dati personali. Troverete anche una parte dedicata allo stato dei vostri ordini.

Nel caso non vi ricordiate la password, potete riceverne una nuova in modo semplice e veloce. Basta cliccare su Avete dimenticato la password? e inserire il vostro indirizzo e-mail. Riceverete immediatamente una nuova password via e-mail.

Disponibilità dei prodotti

Di fianco ad ogni prodotto del nostro e-shop viene indicato il tempo di consegna. Se volete sapere quando vi arriverà il pacco, basterà cliccare sulla sezione “Se ordino ora il prodotto, quando lo ricevo?”

Nel magazzino centrale: La merce ordinata entro le ore 14 verrà consegnata al corriere espresso il giorno stesso e partirà verso il vostro indirizzo il giorno successivo. Il tempo di consegna per l’Italia è di circa 2–5 giorni lavorativi. Troverete info più dettagliate di fianco al prodotto scelto, in base al corriere espresso che avete scelto per la spedizione.

In viaggio: Il prodotto è in viaggio dal fornitore verso il nostro magazzino centrale. La data prevista di consegna viene mostrata di fianco al prodotto scelto, in base al corriere espresso che avete scelto per la spedizione.

Dai 2 ai 4 giorni: Il prodotto è immagazzinato presso uno dei nostri fornitori. Bisogna quindi calcolare dai 2 ai 4 giorni lavorativi aggiuntivi affinchè possiamo ricevere la merce nel nostro magazzino centrale.

Esaurito: Nel caso la merce fosse contrassegnata come esaurita, non sarà possibile aggiungerla al carrello e pertanto ordinarla. Questo stato significa che la merce non è attualmente disponibile nel nostro magazzino centrale e nemmeno presso i nostri fornitori. Se volete essere informati sulla futura disponibilità del dato prodotto scelto, potete usare la sezione apposita e sarete contattati via e-mail appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.

L’ordinazione

Carrello della spesa: Immettete i prodotti scelti nel carrello. Potete cambiare la quantità direttamente nella sezione “carrello”, riscrivendo il numero di prodotti e confermando con il tasto blu.

Procedura di ordinazione: Quando il vostro carrello sarà completo, potete passare all’ordine vero e proprio. Se non siete registrati, vi verrà chiesto di farlo dopo aver premuto il tasto “Ordinare”. Se siete un nuovo cliente, compilate il modulo, altrimenti basta inserire e-mail e password. Il passo successivo riguarda la spedizione e il pagamento – qui dovrete scegliere la modalità che più vi aggrada. Trovate ulteriori informazioni nella sezione “Spedizione e pagamento”.

Buono sconto: Inserite il codice del buono sconto dopo aver cliccato la scelta “Ho un codice sconto e desidero utilizzarlo” sotto le tabelle di spedizione e pagamento. Lo sconto verrà detratto dalla spesa successiva. Potete usare un buono sconto per ogni ordine – gli sconti non sono cumulabili. Se avete necessità del nostro supporto, contattateci al nostro indirizzo e-mail.

Conferma dell’ordine: Nella fase finale, viene visualizzata una panoramica dell'intero ordine, ovvero la lista dei prodotti ordinati, l’indirizzo di consegna e la modalità di spedizione e pagamento. Nel caso vogliate cambiare l’indirizzo di consegna, potete farlo compilando il modulo “indirizzo di consegna”. Dopodichè potrete visualizzare il numero dell’ordine e la possibilità di fare logout. Via e-mail riceverete la conferma con il numero dell’ordine.

Tracciamento dell'ordine

Potete comodamente tracciare il vostro ordine dopo aver accesso la sezione “il mio account” e dopo aver premuto il tasto “Anteprima”. Troverete tutti i dettagli del vostro ordine, incluso lo stato attuale della spedizione. Sarete informati via e-mail riguardo ogni singolo step della spedizione. Appena il vostro ordine sarà pronto, lo impacchiamo con cura e lo consegniamo alla ditta di corriere espresso che lo recapiterà al vostro indirizzo. Per ulteriori informazioni riguardo la spedizione, visitatate la sezione “Spedizione e pagamento”.

Offerte speciali

In caso di promozioni speciali, sarà possibile scegliere un regalo gratuito da aggiungere al vostro ordine.

Il nostro sito necessita di cookies per funzionare correttamente, continuando accettate il loro utilizzo. Ulteriori informazioni sulla configurazione qui.