Spedizione e pagamento

L’e-shop Gitimo.it Vi offre diverse modalità di spedizione. Siamo sicuri che troverete quella adatta a Voi. Come vedete nella tabella a seguire, il prezzo varia in base al tipo di trasporto e alla modalità di pagamento che scegliete per il vostro ordine.

APR 2018 – al momento ci serviamo di un solo vettore di consegna, ci scusiamo per il disagio

Prezzi di spedizione per l’ITALIA

Metodo di consegna Pagamento online Gratis per acquisti sopra i
BRT – Corriere espresso 4,5 € 75 €

Tempi di consegna

Di fianco ad ogni prodotto vi mostriamo il tempo di consegna. Se volete sapere quando vi arriverà il pacco, un pratico promemoria di fianco ad ogni prodotto vi aiuterà nella scelta della modalità di consegna che più vi aggrada.

  • Nel magazzino centrale: La merce ordinata entro le ore 14 verrà consegnata al corriere espresso il giorno stesso e partirà verso il vostro indirizzo il giorno successivo. Il tempo di consegna per l’Italia è di circa 2–4 giorni lavorativi. Troverete info più dettagliate di fianco al prodotto scelto, in base al corriere espresso che avete scelto per la spedizione.
  • In viaggio: Il prodotto è in viaggio dal fornitore verso il nostro magazzino centrale. La data prevista di consegna viene mostrata di fianco al prodotto scelto, in base al corriere espresso che avete scelto per la spedizione.
  • Dai 2 ai 4 giorni: Il prodotto è immagazzinato presso uno dei nostri fornitori. Bisogna quindi calcolare dai 2 ai 4 giorni lavorativi aggiuntivi affinchè possiamo ricevere la merce nel nostro magazzino centrale.

Corriere espresso

Il servizio di corriere espresso consegna la merce tra i 2 e i 4 giorni dal ritiro nel nostro magazzino centrale. Riceverete sempre una conferma della vostra spedizione tramite sms e e-mail, incluso il numero del pacco e il collegamento al sistema di tracciamento del corriere, dove potrete successivamente seguire la spedizione.

Come viene consegnato il pacco tramite corriere espresso BRT?

Il corriere recapita la spedizione all'indirizzo di consegna nei giorni lavorativi tra le 8 e le 18. Consigliamo, quando effettuate l'ordine, di scegliere l'indirizzo al quale sarete rintracciabili durante la giornata, il corriere vi recapiterà la merce ovunque desideriate, ovviamente anche al lavoro. Il corriere espresso contatterà il cliente telefonicamente il giorno della consegna durante la mattinata, affinchè vi mettiate d'accordo su orari e luogo di consegna. Se dopo la chiamata non foste raggiungibili all'indirizzo accordato, il corriere proverà a consegnare il pacco il giorno lavorativo successivo. Se non foste raggiungibili nemmeno allora, la merce verrà rispedita al nostro magazzino centrale e saremo costretti a fare uno storno dell'ordine. Ci teniamo ad informarvi che non siamo in grado di informarvi sull'orario di consegna preciso nè a gestirne le modalità e gli orari. I tempi esatti di consegna possono essere concordati direttamente con il corriere il giorno della consegna.

Si prega di non accettare spedizioni con confezioni visibilmente danneggiate o il cui imballaggio sia stato aperto. Se ciò capitasse, contattate il nostro cenrto assistenza clienti all'indirizzo e-mail info@gitimo.it, per mettersi d'accordo su come precedere.

Se dopo 5 giorni lavorativi dal ricevimento del sms e e-mail riguardo la spedizione, non avete ancora ricevuto il pacco e il servizio di corriere espresso non si fa vivo, contattateci all'indirizzo e-mail info@gitimo.it

Modalità di pagamento

Per il vostro massimo comfort vi proponiamo diversi metodi di pagamento. Scegliete quello che vi è più comodo. Le diverse modalità di pagamento vi vengono mostrate quando scegliete le modalità di spedizione.

  • Contrassegno:

    Il pagamento con contrassegno vi permette di pagare in contante al momento della consegna direttamente al dipendente delle Poste Italiane o della società di corriere espresso che vi recapita il collo.

  • Pagamento in anticipo su conto corrente:

    Se scegliete il pagamento su conto corrente, riceverete via e-mail le istruzione per completare il pagamento. Come identificativo della transazione dovrete inserire sempre il numero dell’ordine. Appena riceviamo il pagamento procediamo con la spedizione immediata. Vi facciamo notare che non accettiamo pagamenti con vaglia postali. Nel caso non ricevessimo il pagamento entro 5 giorni lavorativi, saremo costretti ad annullare l’ordine.

    • opzione non disponibile al momento
  • Pagamento con carta di credito / con PayPal:

    Se desiderate pagare il vostro ordine online con carta di credito o tramite PayPal, basta scegliere questa opzione tra le modalità di pagamento. A seguire sarete reindirizzati automaticamente al gateway di pagamento.

    Pagamento con carta di credito sul lato sinistro della pagine inserite il numero della vostra carta, la data di scadenza, e il codice CSC (il codice a 3 cifre visibile sul retro della carta). Dopodichè autorizzate il pagamento e fate un clic per essere reindirizzati al nostro e-shop, dove troverete la conferma dell’avvenuto pagamento.

    Pagamento tramite PayPal fate il login al vostro account PayPal sul lato destro dell’interfaccia di pagamento del nostro sito, controllate i dati e confermate il pagamento. Dopodiche è necessario tornare sulla nostra pagina web dove verrà completato il pagamento.

  • Pagamento in contante presso punto di ritiro:

    Al momento questa opzione non è ancora disponibile in territorio italiano.

Il nostro sito necessita di cookies per funzionare correttamente, continuando accettate il loro utilizzo. Ulteriori informazioni sulla configurazione qui.