Ordina ora, consegniamo nella prima settimana del 2019. 

Servizio clienti rivoluzionario

Avete cambiato idea? Offriamo 30 giorni in più per la restituzione della merce

Forse vi è già capitato di acquistare online dei prodotti che non combaciavano del tutto con le vostre aspettative.

Cosa fare? Tutti i prodotti integri nella confezione originale possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione.

Come funziona?

Se per qualsiasi motivo decidete di restituire la merce:

  • mandate una e-mail al nostro centro assistenza clienti – siamo qui per voi all'indirizzo: info@gitimo.it
  • Inoltrateci il numero o i numeri d'ordine dei prodotti che volete restituire
  • spedizione del pacco: vi daremo istruzioni precise su come spedire la merce resa
  • dopo aver ricevuto il pacco presso il magazzino centrale e averne verificato il contenuto, vi sarà rimborsato l'importo della merce sul vostro conto bancario oppure rimborsato su piattaforma paypal o attraverso un gateway di pagamento sulla carta di credito

Potete usare la stessa procedura se avete bisogno di fare un reclamo.

Il nostro sito necessita di cookies per funzionare correttamente, continuando accettate il loro utilizzo. Ulteriori informazioni sulla configurazione qui.