Il nostro magazzino sta dando il massimo. Garantiamo la consegna per Natale. 

Reclamo senza stress

Siamo gli unici sul mercato ad offrirvi questo sistema rivoluzionario per i reclami, che è apprezzato dai nostri clienti in tutti i paesi in cui siamo presenti. Reclamare un prodotto su Gitimo.it è un’esperienza incredibilmente semplice. Cerchiamo di venire incontro ad ogni cliente in modo individuale e positivo, per farvi stare sereni fino alla fine del processo. La vostra soddisfazione fa la nostra felicità.

Reclamo della merce per 30 giorni senza dover fornire ulteriori informazioni, nulla di più semplice!

  • Contattate il nostro centro clienti telefonicamente al numero +420 226 227 8­00 o via mail all’indirizzo info@gitimo.it
  • Abbiate con sè il numero dell'ordine sottomano, fornitelo su richiesta al Centro Assistenza Clienti
  • Seguite le istruzioni inviatevi via mail.
  • Dopo aver accettato il reso, vi verrà immediatamente rimborsato sul conto l'intero ammontare.

Non preoccupatevi dei reclami, al 100% garantiamo la Vostra soddisfazione. Se mai avrete bisogno di fare un reclamo con noi, faremo del nostro meglio per renderlo un'esperienza positiva.

Il nostro sito necessita di cookies per funzionare correttamente, continuando accettate il loro utilizzo. Ulteriori informazioni sulla configurazione qui.