Il nostro magazzino sta dando il massimo. Garantiamo la consegna per Natale. 

Perchè acquistare da noi

Garanzia di servizi di qualità

Affidabilità, qualità del prodotto e velocità di consegna sono prerogative scontate per l’e-shop Gitimo.it. I clienti registrati ricevono regolarmente buoni sconti per uno shopping ancora più piacevole e conveniente.

Al fine di mantenere gli alti standard dei nostri servizi, prestiamo la massima attenzione al servizio clienti. Il nostro centro clienti è sempre pronto a soddisfare le vostre esigenze e desideri e a rispondere a qualsiasi vostra domanda.

Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dal ricevimento della merce in conformità alla Sezione 53, paragrafo 7 del Codice Civile applicabile della Rep. Ceca. Per dimostrarvi l’alto livello dei nostri servizi per il cliente, saremo lieti di fornire a quest’ultimo un periodo prolungato (per un totale di 30 giorni!) per il recesso. Potete pertanto restituire la merce comprata su Gitimo.it fino a 30 giorni dal ricevimento dell’ordine. L’unica condizione è la restituzione della merce entro i termini, al nostro magazzino centrale, completamente integra, imballata, inutilizzata e comprendente ogni singola parte.

Audit sulle condizioni commerciali nel rispetto del consumatore – certificato SAOP

In conformità con le rigorose normative europee, Gitimo.it ha superato un controllo da parte dell’Organo di Difesa del Consumatore della Repubblica Ceca. Questo certificato conferma ai nostri clienti la certezza di un acquisto sicuro e di un corretto modus operandi da parte del sito Gitimo.it.

Siamo membri dell’associazione APEK

Gitimo.it è membro a pieno titolo dell'APEK – Electronic Commerce Association, che mira a riunire i leader di mercato nel settore del commercio su Internet, per garantire la qualità, la sicurezza e il continuo sviluppo degli acquisti su Internet.

Garanzia di imballaggio di qualità

Il perfetto stato di consegna è estremamente importante per garantire la massima soddisfazione con la qualità dei nostri servizi e prodotti. Utilizziamo la tecnologia più avanzata per proteggere la merce da eventuali danni durante il trasporto. Per le spedizioni dei vostri prodotti ci affidiamo esclusivamente ai migliori vettori europei. Questa è la garanzia, per il nostro shop e per voi, che i beni vengano recapitati nel migliore dei modi. Se, tuttavia, ci fosse l’eventualità di un danneggiamento della merce, vi invitiamo a contattarci al nostro centro assistenza clienti, per concordare insieme la soluzione migliore e più rapida possibile.

Il nostro sito necessita di cookies per funzionare correttamente, continuando accettate il loro utilizzo. Ulteriori informazioni sulla configurazione qui.