Informativa sulla Privacy

1. IDENTITA‘ E CONTATTI DEL FIDUCIARIO

Il fiduciario dei vostri dati personali è la società exclusive essential export s.r.o., con indirizzo a V jámě 1371/8, 110 00 Praha 1, num. identificazione: 24148466, registrata presso l‘evidenza commerciale di Praga, rep. C, cartella 183099 (d’ora in avanti solo „fiduciario“).

Il contatto del fiduciario è il seguente: indirizzo postale exclusive essential export s.r.o.,, Sokolská 1555/19, Praha 2, 12000, indirizzo email info@gitimo.it, telefono +420 226 227 800

Il fiduciario non ha stabilito un delegato per la normativa della privacy.

2. MOTIVO GIURIDICO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il motivo giuridico per il trattamento dei dati personali è che tale trattamento è necessario per adempiere l'accordo tra l'utente e il fiduciario o per attuare le disposizioni da parte del fiduciario prima della conclusione di tale contratto ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1 (b) Regolamento (CE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio sulla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46 / CE (regolamento generale sulla protezione dei dati personali) (d’ora in avanti solo „direttiva“).

3. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Lo scopo del trattamento dei dati personali è di eseguire un contratto tra l'acquirente e il fiduciario o di eseguire una misura da parte del trustee prima di stipulare un tale contratto o fornire un servizio all'interno del programma di bonus VIP. Il fiduciario elabora i dati personali dei clienti senza il loro consenso per eseguire i loro ordini, per concludere il contratto, per inviare i prodotti e per risolvere i reclami, in quanto questi dati personali sono essenziali per il fiduciario, in particolare, per adempiere ai suoi obblighi contrattuali. Ai fini del paragrafo precedente, il fiduciario gestisce i dati personali del cliente, che rappresentano il suo nome, cognome, indirizzo, indirizzo di fatturazione e indirizzo di consegna, indirizzo e-mail, telefono, indirizzo IP e cookies. Questi dati personali vengono elaborati sia allo scopo di adempiere ai suddetti obblighi contrattuali, sia a tutelare i propri diritti derivanti dalle norme legali e dai diritti degli interessi dell'Amministra­tore. Il responsabile del trattamento non ha un processo decisionale individuale e automatico ai sensi dell'articolo 22 del regolamento.

Utilizziamo questi dati anche per migliorare il comfort del cliente durante lo shopping, il miglioramento e l'aggiunta di nuove funzionalità, fornendo una comoda panoramica dei propri ordini, l'accesso a prodotti ordinati per le proprie esigenze, ad esempio per reclami semplici. In seguito per avviso di disponibilità e deposito di merci e dei loro prezzi favorevoli che sono legati ai propri acquisti precedenti e ai propri interessi. Utilizziamo i dati per migliorare i nostri servizi, supportare i nostri clienti, valutare le nostre attività commerciali in modo da poter prendere le decisioni giuste nel riguardo delle nostre attività commerciali. Tutto ciò viene effettuato sulla base del nostro legittimo interesse per la libertà di impresa e della necessità di migliorare l'erogazione dei servizi e per il successo nella competizione commerciale. Al fine di garantire un'adeguata protezione dei vostri diritti e interessi, utilizziamo le informazioni personali in forma anonima allo scopo di migliorare suddetti termini.

Utilizziamo i dati anche per comunicare con voi e personalizzare le vostre esigenze. Cerchiamo inoltre di aiutarvi nel caso dimentichiate di completare l'ordine o se dimenticate la merce nel carrello in modo da aiutarvi a consegnare con successo la merce desiderata o a scoprire lo stato corrente della vostra richiesta o reclamo. Elaboriamo i vostri dati sulla base dell'interesse legittimo elencato in questo punto.

Elaboriamo i vostri dati personali su base di interesse legittimo nel caso di comunicazioni commerciali che seguono il vostro acquisto, registrazione o richiesta di servizio o per prodotti simili che avete acquistato o richiesto. Potete sempre rifiutare questi messaggi aziendali tramite il link di opt-out visualizzato in ciascuna di tali email. Oppure potete contattare direttamente il nostro servizio clienti. Se rifiutate la ricezione di newsletter, la vostra email non verrà più utilizzata per tali scopi.

Avete sempre il diritto di opporvi al trattamento dei dati personali, trovate il link per effettuare tale opposizione alla fine di questo documento.

4. TEMPO DI CONDIVISIONE DEI DATI PERSONALI E SICUREZZA

L'accesso alle informazioni personali dei clienti e la loro politica della privacy è in gestione del fiduciario e del suo staff, adeguatamente pronti a tale compito. L'amministratore elabora i dati personali dei clienti che li hanno forniti volontariamente in relazione all‘effettuazione dei loro ordini, nonché i dati di registri e registri pubblicamente disponibili. I dati personali del cliente verranno conservati solo fino a quando non vi è motivo per archiviarli e per i quali è consentito o richiesto dalla legislazione ceca applicabile. Questo significa che i dati personali verranno conservati per una durata minima di qualsiasi rapporto contrattuale con il fiduciario e altri quattro anni dopo la risoluzione del contratto in caso di controversie derivanti dalla attuazione da parte delle rispettive parti, o per altro motivo giuridico. Il cliente ha il diritto di sapere quali dati personali in connessione con il suo ordine di merce nell'e-shop vengono elaborati, richiedere una copia di questi dati e il diritto alla portabilità dei dati selezionati. Inoltre, ha il diritto di correggere dati personali errati e, in alcuni casi, di richiedere la cancellazione di dati personali (a meno che tali dati personali non siano più necessari per le prestazioni dell'amministratore sopra menzionato). I dati personali del cliente sono sotto controllo fisico, elettronico e procedurale per garantire che i dati personali siano protetti contro l'accesso non autorizzato o la trasmissione, la perdita o la distruzione. Per gli obblighi di archiviazione basati sulle leggi applicabili, questi dati di ordinazione possono essere conservati per 10 anni, ad esempio, documenti contabili, fatture emesse dalla nostra azienda.

5. ALTRI DESTINATARI DI DATI PERSONALI

Il responsabile del trattamento trasferisce i dati personali a supervisori e altre autorità statali, se tale obbligo è fissato da una normativa legale valida. Elaborando i dati personali del cliente, il fiduciario può incaricare una terza persona, il cosiddetto „personal processor“, sulla base di un contratto rilevante che impone al processore di avere lo stesso livello di protezione dei dati fornito all'amministratore. Alcuni dati personali possono anche essere trasmessi a fornitori che forniscono servizi al fiduciario, possono essere trasferiti a società e processori affiliati sulla base dell'esecuzione di un contratto di vendita o di un servizio, società di spedizioni sulla base di un contratto o consegna del contratto, compreso il recesso, altre parti che valutano la partecipazione e l'efficienza di campagne pubblicitarie o marketing diretto, avvocati e tribunali allo scopo solo di far rispettare o concludere qualsiasi contratto. Il Cliente ha inoltre il diritto di inviare commenti e obiezioni al trattamento dei dati personali, sia direttamente al fiduciario che all'Ufficio per la protezione dei dati personali. Il nostro interesse legittimo è anche quello di valutare la soddisfazione dei nostri clienti in modo che possiamo rispondere e migliorare i nostri difetti e possiamo inoltre fornire ai nostri clienti il massimo servizio e assistenza. A tale scopo, utilizziamo un questionario di Heureka.cz e possiamo inviare la vostra e-mail e i prodotti acquistati a tale operatore al solo scopo di indirizzare e valutare la vostra soddisfazione per l’acquisto fatto. Se non accettate di mandare l'ordine in modo virtuale datel e precedenti spiegazioni, scegliete un'opzione di acquisto alternativa, ad esempio, per telefono o di persona presso i nsotri negozi in Repubblica Ceca.

6. DIRITTI DI AMBO LE PARTI

Secondo i termini e le condizioni stabiliti nel Regolamento, avete il diritto di richiedere al fiduciario l'accesso ai vostri dati personali, il diritto di riparare o cancellare i vostri dati personali, o limitare il loro trattamento, il diritto di opporsi al trattamento dei vostri dati personali e il diritto alla portabilità dei vostri dati personali.

Se ritenete che il trattamento dei vostri dati personali sia stato violato o che il regolamento sia stato violato, avete il diritto di presentare un reclamo all'Autorità di Vigilanza.

Non siete obbligati a fornire informazioni personali. Fornire i propri dati personali è un requisito necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto, e senza di essinon è possibile concludere il contratto o adempierlo dal fiduciario.

SITO WEB E USO DEI COOKIES

I cookie utilizzati sul nostro sito possono essere suddivisi in due tipi base. I „cookie di sessione“ a breve termine vengono eliminati non appena si esce dal nostro sito, i cookie persistenti vengono conservati sul dispositivo molto più a lungo o fin quando non li eliminate manualmente (la conservazione dei cookie dipende dalle impostazioni dei cookie e configurazione del browser).

I cookie possono anche essere suddivisi in base alla loro funzionalità analitica per aiutarci a migliorare l'esperienza dell‘utente nel nostro sito comprendendo come gli utenti lo utilizzano o riguardo le conversioni che ci permettono di analizzare le prestazioni dei diversi canali di vendita, il monitoraggio (tracking) che, combinato con le conversioni, aiuta analizzare le prestazioni dei vari canali di vendita, il remarketing che utilizziamo per personalizzare il contenuto degli annunci e il loro corretto targeting che sono fondamentali per le funzionalità di base del sito.

NON ACCETTAZIONE DEI COOKIES

L'uso dei cookies fa parte del vostro browser internet. La maggior parte dei browser accetta automaticamente i cookies per impostazione predefinita. È possibile rifiutare i cookies o limitarne l‘efficacia impostandone l’uso sul vostro browser web.

È possibile trovare informazioni sui browser e su come impostare le preferenze sui cookie sui seguenti siti Web o tramite altra documentazione del browser Internet

Chrome
Firefox
Internet-Explorer
Android
Iphone e Ipad

Su questo sito è inoltre disponibile uno strumento efficace per la gestione dei cookies http://www.youronlinechoices.com/

Il nostro sito necessita di cookies per funzionare correttamente, continuando accettate il loro utilizzo. Ulteriori informazioni sulla configurazione qui.